Quantcast

Balotelli-Liverpool, già pronte le valigie?

Secondo il Daily Express la società britannica sarebbe già pronta a mettere sul mercato super Mario, che per ora non ha brillato in Premier.

Più informazioni su

(red.) Sta deludendo le grandi aspettative di società e tifosi. Di chi stiamo parlando? Di Mario Balotelli, campione di calcio cresciuto a Brescia e passato al Liverpool a suon di milioni, dopo un campionato del mondo non entusiasmante per l’azzurro.
Il ragazzo, nella sua seconda chance in Inghilterra, dopo una prima esperienza con il Manchester City, sembra non aver convinto lo staff tecnico dei Reds, che sarebbero già pronti a cederlo nel mercato di gennaio, come riporta il Daily Express. La società, sempre secondo la stampa inglese, starebbe attendendo un cambio di rotta dal giocatore. Se ciò non avvenisse, allora, la cessione di Super Mario sarebbe quasi scontata e a prezzi di saldo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.