Karate, doppio oro per Vanessa Zacco

L'atleta bresciana protagonista al V trofeo di Karate Memorial Walter Carlini che si è disputato a Quiliano (SV).

Più informazioni su

(red.) Vanessa Zacco del Cks ha vinto ben 2 medaglie d’oro nel kumite (combattimento), al V trofeo di Karate Memorial Walter Carlini che si è disputato a Quiliano (SV) e perfettamente organizzato dal karate club Savona di cui Carlini è stato fondatore e presidente.
La karateka bresciana è scesa sul tatami ligure nella categoria di peso 61-68 kg, sia tra le juniores che con le senior, e in entrambe le categorie le sono bastati un paio di incontri per salire sul gradino più alto del podio. Bella ed equilibrata la finale seniores contro l’atleta di casa Valentina Vallicelli sostenuta dal tifo locale. Un bel karate quello espresso da Vanessa durante tutta la giornata di gare, la Zacco come sempre ha saputo ben abbinare tecnica ed atletismo.
I prossimi impegni della bresciana saranno a novembre i campionati Csen a Foligno, la Venice cup e infine i campionati italiani Juniores, un mese denso di avvenimenti importanti che come al solito la quinzanese preparerà con cura e attenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.