Quantcast

Volley A1, il pubblico con la Metalleghe

A Montichiari presentazione della squadra neo-promossa. Oltre 500 persone hanno accolto le atlete in piazza Santa Maria.

(red.) Oltre 500 persone, la sera di venerdì 29 agosto, hanno accolto con grande calore la Metalleghe Sanitars Montichiari che da qualche giorno ha iniziato la preparazione in vista del primo campionato in serie A/1, che prenderà il via il 2 Novembre. La presentazione al pubblico si è svolta in Piazza Santa Maria, nel cuore di Montichiari, dove da tempo non si vedevano così tante persone.
Un bel segnale particolarmente gradito dalle atlete, dallo staff e dai dirigenti, che sono stati letteralmente travolti dai tifosi della curva, da centinaia di giovani atlete e dalle loro famiglie. Tutte presenti le giocatrici che, ad una ad una, accompagnate dal coro dei tifosi, hanno sfilato sul palco chiamate a gran voce da Claudio Chiari telecronista della squadra.
I picchi dell’applausometro si sono registrati per il capitano Natalia Serena e per l’ex azzurra Simona Gioli. Unica assente giustificata la tedesca Maren Brinker, che dal ritiro della nazionale tedesca, con la quale parteciperà ai prossimi mondiali, ha inviato comunque un messaggio video. Il tecnico Leo Barbieri accompagnato dallo staff, ha invitato tutti i presenti ad abbonarsi e ad accompagnare la squadra in questa stagione che si preannuncia difficile ma al contempo emozionante.
[nggallery id=134 template=dop-wall-grid-gallery]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.