Rugby Brescia verso la salvezza

Ci sarebbe l'accordo con la società che gestisce gli under-14 per affrontare la nuova stagione in serie A.

(red.) Sono ore decisive per il Rugby Brescia.
Per la società, infatti,il futuro sembrava molto cupo: nonostante l’iscrizione alla serie A fosse stata fatta, non c’erano le condizioni economiche per affrontare la stagione. 200mila euro i fondi necessari, ma la società ne aveva a disposizione a mala pena un terzo. L’ancora di salvezza si chiama Junior Rugby Brescia, società nata nel 2013 per gestire le attività degli under-14, con amministratori e dirigenti diversi da quelli del Rugby Brescia. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, proprio a mercoledì 13 agosto risalirebbe la bozza di un accordo con la JRBs, che si era già offerta di fare un sforzo in più per accollarsi anche pro tempore l’impegno della serie A.
Secondo quanto trapelato, la Rugby Brescia dovrebbe chiudere i conti col passato, a partire dalla dirigenza. Per contro, i dirigenti della Junior Rugby Brescia, che da sola non ha comunque le forze per affrontare le spese della massima serie, farebbero da traghettatori verso un nuovo assetto della “società madre”. Presto, dunque, potrebbero arrivare buone nuove per i tanti tifosi che da sempre seguono la squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.