Brescia calcio in passerella a Spiazzo

La nuova squadra bresciana verrà presentata a tifosi e curiosi alle 21 di sabato 19 luglio, nel paese trentino dove al momento si trova in ritiro.

(red.) Un debutto in società che i tifosi aspettano con ansia.
Nella serata di sabato 19 luglio, la nuova formazione del Brescia Calcio sfilerà in piazza San Vigilo a Spiazzo – in provincia di Trento – dove la squadra si trova in ritiro.
I giocatori, ospitati dall’hotel Olympic Turismo Antico Borgo, saliranno su un palco allestito per l’occasione in modo da farsi conoscere dalla tifoseria bresciana.
L’evento, oltre che dalla presidenza del Club bresciano, è stata voluta dal sindaco Michele Ongari e dall’assessore allo sport Simone Lorenzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.