Quantcast

An Brescia, a Sori la “partita della vita”

La squadra di Alessandro Bovo gioca la finale play off con la super favorita Recco. A dividere le due squadre solo una manciata di punti.

(red.) 124 punti in due. 63 per la Pro Recco, 61 per il Brescia. I liguri di Pino Porzio hanno collezionato 21 vittorie e solo una sconfitta nella regular season, i lombardi di Alessandro Bovo hanno ottenuto 20 successi, un pareggio e una sconfitta.
Nei playoff le due squadre hanno sbaragliato le avversarie di turno. Ed è dififcile fare ronostici alla vigilia dell’incontro tra le due capolista perchè Pro Recco e Brescia hanno portato a casa l’intera posta in palio una volta a testa nello scontro diretto.
Il match fra i Campioni d’Italia in carica e la Leonessa è la partita che vede affrontarsi in vasca le due squadre più forti del campionato di pallanuoto.
La favorita per questa finale dei play off è, sulla carta, Recco che, giocando in casa, ha anche il pubblico dalla sua arte, ma i bresciani sono pronti a dare battaglia, fino all’ultimo secondo.
La “partita delle partite” si gioca questo sabatos era, alle 20,30 (diretta RaiSport 1) nella piscina di Sori,in Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.