Vittoria facile su Como, ora si fa sul serio

Il sette bresciano di pallanuoto ha sconfitto i lariani 16-6 nel ritorno dei quarti. Sabato però iniziano le semifinali contro il temibile Posillipo.

(red.) Era poco più che una formalità, si sapeva, ma ancora una volta l’An Brescia è saputo andare oltre le più rosee aspettative travolgendo il Como per 16-6. L’andata di una settimana fa si era chiusa con il successo dei bresciano (12-6) che però stavolta hanno saputo fare anche di meglio, sospinti dal calore delle gradinate di Mompiano.
Ora il sette di Bodegas e compagni dovrà affrontare in semifinale la più quotata Posillipo. I partenopei infatti nel derby dei quarti hanno sconfitto la Canottieri Napoli. C’è da sperare che la passeggiata contro i lariani sia servita da allenamento. Da sabato infatti si comincia a fare sul serio. Speriamo che anche il pubblico risponda in massa e accorra in piscina per sostenerli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.