Ciclismo, al traguardo cinque successi bresciani

Weekend ricco di soddisfazioni: vittorie per Mareczko nel Veronese, Baretto e Cima alla Coppa Dondeo, Baldassarre nel Lodigiano e Gazzoli in Brianza.

Più informazioni su

(red.) Con le due ruote arrivano scoppiettanti successi dai giovani ciclisti bresciani. Un weekend che ha portato cinque successi di prestigio: l’under23 Mareczko, ventenne velocista di Raffa di Puegnago si aggiudica con una volata strepitosa il 69º trofeo Visentini nel Veronese che lo porta a raggiungere quota quattro nei trofei stagionali.
Due Juniores bresciani hanno così trionfato in altrettante gare importanti: Michele Baretto (team oroborico Giorgi) si è aggiudicato il trofeo Cantù con una prestazione eccellente visto il suo arrivo in solitario; Imerio Cima (team Feralpi Monteclarense) invece vince la Coppa Dondeo, bruciando sul finale Gianmarco Begnoni (team Otelli), che ha commesso il fatale errore di alzare le mani 30metri prima del traguardo effettivo. Altri due sono stati i trionfi prestigiosi degli allievi bresciani: quello di Alessandro Baldassarri (team Asc Brescia) alla Popolarissima nel Lodigiano e quello di Michele Gazzoli in Brianza grazie ad un energico sprint nel finale della competizione. Un weekend ricco di soddisfazioni per il nostro ciclismo giovanile bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.