Quantcast

Nadia Fanchini è campionessa di SuperG

L'atleta camuna si è aggiudicata l'oro nei campionati assoluti della specialità. Era già stata vittoriosa nel 2006 e nel 2008.

(red.) Il Supergigante ha la sua nuova campionessa italiana: Nadia Fanchini. L’atleta bresciana è tornata a vincere il tricolore nella discesa di Santa Caterina Valfurva, corsa nella mattinata di mercoledì 2 aprile, per i campionati assoluti di specialità. Nadia ha preceduto la piemontese Camilla Borsotti e la valtellinese Elena Curtoni e  torna così a festeggiare il tricolore dopo sei anni ed è il quinto titolo dopo le accoppiate discesa-superG centrate nel 2006 e nel 2008.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.