L’An Brescia a un passo dalla Coppa

Il sette di Alessandro Bovo mercoledì sera affronta a Mompiano la Pro Recco. I pronostici sono ottimisti. In palio la Coppa Italia

(red.) E’ arrivato il gran momento per la pallanuoto bresciana. Mercoledì sera alle 19 alla piscina di Mompiano si disputerà la finale di Coppa Italia fra Brescia e PRo Recco, l’ultimo attesissimo atto di una competizione che ha visto svolgersi le semifinali martedì con la vittoria della squadra del Cidneo che ha sconfitto severamente il Bogliasco 13-3.
Il sette di Alessandro Bovo ha una grande responsabilità ma anche un enorme vantaggio, quello di giocare davanti al pubblico di casa.  Recco però rappresenta da sempre un avversario ostico e quella con Brescia è una sorta di sfida infinita. Incrociamo le dita…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.