Quantcast

Fanchini, delusione in Svezia

La giovane 27enne di Montecampione ha sfiorato il secondo posto nel gigante di Aare. Fuori dalle prime 30 la sorella Sabrina.

Più informazioni su

(red.) Nonostante la grande prestazione nella prima manche del gigante di Aare, in Svezia, niente di fatto per la giovane sciatrice di Brescia.
A tre quarti del tracciato Nadia ha sbagliato una curva ed è quasi caduta: alla fine è arrivata 27° a 3”26 dall’austriaca. La sciatrice di Montecampione era andata veramente ad un passo dal ritorno al successo in Coppa del Mondo. Nadia ci riproverà venerdì 7 marzo nel secondo gigante in programma sulla pista svedese

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.