Paci, pesante squalifica dopo la gomitata

Nel match con il Crotone, dopo l'espulsione, il giocatore aveva minacciato verbalmente il direttore di gara. Quattro i turno di riposo anche per Di Cesare.

Più informazioni su

(red.) È costata cara l’espulsione a Massimo Paci del Brescia al 48’ della ripresa del match perso a Crotone lo scorso 21 febbraio.
Paci, reo di aver dato una violenta gomitata all’avversario è stato squalificato per 7 giornate per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. A complicare la vicenda l’atteggiamento assunto a seguito della decisione arbitrale: all’atto dell’espulsione – aggiunge il giudice sportivo – ha assunto «un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’arbitro appoggiando la fronte alla sua e rivolgendogli espressioni ingiuriose».
Sempre tra i giocatori del Brescia stangato con quattro
giornate Valerio Di Cesare per comportamento non regolamentare in campo e per avere inoltre, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria. Anche per Di Cesare le imputazioni sportive non finiscono qui: a lui sono state rimproverate le spinte al rientro negli spogliatoi, nei confronti dell’avversario,  infrazioni rilevate da un Assistente e dal collaboratore della Procura federale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.