Volley B1, Centrale vince ed è seconda

(red.) Con la sesta vittoria consecutiva, continua la scalata della Centrale McDonald’s che, grazie ai tre punti conquistati in casa contro Hasta Volley Asti, si porta sul secondo gradino della classifica del campionato maschile di serie B1. La partita contro Asti non ha visto un ottimo gioco se non nel primo set «Abbiamo giocato bene solo il primo set- commenta il coach bresciano Roberto Zambonardi-, poi siamo calati vistosamente. Credo sia colpa dei dure sessioni di lavoro in palestra. Comunque, l’importante è aver fatto punti».
La squadra bresciana gioca un buon primo set riuscendo ad essere efficace in tutti i fondamentali. Nonostante la pochezza tecnica e fisica dell’avversario, avversario molto giovane e molto inesperto, la Centrale crea poco nei restanti due set, vincendoli con non poche difficoltà. Trascina i biancoblù alla vittoria uno splendido Matteo Paoletti: l’opposto risolleva le sorti dei bresciani sia nel secondo, ma soprattutto sul finire del terzo set.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.