Corrixbrescia ai blocchi di partenza

L'iniziativa che nel 2013 ha coinvolto circa 800 persone riparte dal 16 gennaio. Da febbraio, il ritrovo dei runner cittadini sarà in piazza Vittoria.

Più informazioni su

(red.) Riparte la manifestazione podistica Corrixbrescia.
Un’occasione per fare un po’ di sport in compagnia per il centro storico. Tutti i giovedì , il ritrovo è alle 19.30. Si ricomincia il 16 gennaio e si andrà avanti fino al 5 giugno. Tanto sport, ma anche intrattenimento, musica, ristoro e tante novità. L’allenamento, organizzato in collaborazione con Comune e Provincia di Brescia, UISP, CSI e AICS Brescia, è diviso in gruppi a seconda della propria andatura e accompagnato da pace-runners. Polizia e volontari garantiscono la sicurezza lungo il percorso.
Il village, arricchito da arco gonfiabile per la partenza, punto ristoro finale e area sponsor sará allestito in Piazza Loggia nei primi tre giovedi e successivamente in Piazza Vittoria fino alla fine della stagione. Le iscrizioni sono aperte presso il il negozio Sportland Company di Sant’Eufemia o direttamente il giovedì sera in Piazza Loggia. Per ulterioriinformazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito www.corrixbrescia.blogspot.com o iscriversi al gruppo Facebook di Corrixbrescia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.