Quantcast

Ancora bronzo per Elena Fanchini

La sciatrice camuna si è classificata terza nella discesa di Lake Louise di venerdì e quinta in quella di domenica.

Più informazioni su

(red.) Sta diventando un vizio bellissimo.
Dopo il terzo posto ottenuto settimana scorsa a Bever Creek Elena Fanchini si è ripetuta conquistando un altro, preziosissimo, podio. La sciatrice camuna, sì è classificata terza anche nella discesa libera di Lake Louise, che si è svolta venerdì 6 dicembre. Nella gara di domenica 8 dicembre Elena ha invece solo sfiorato il podio chiudendo la gara al quinto posto, migliore fra le italiane.
Successi e piazzamenti che testimoniano il pieno recupero dell’atleta bresciana. E che, speriamo, siano solo l’antipasto di un campionato del mondo tutto da divorare. 23esimo posto invece per l’altra Fanchini in gara, Nadia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.