Prima sconfitta casalinga per la Leonessa

Dopo un tempo supplementare e tanta lotta, la Centrale del Latte esce sconfitta dal San Filippo. Finisce 91-89 per Casale Monferrato.

(red.) Doveva succedere prima o poi. È arrivata anche la prima sconfitta casalinga per la Centrale del Latte di Brescia, che sul campo del San Filippo, dopo un tempo supplementare,  ha dovuto arrendersi a Casale Monerrato per 89-91.
Ma la sconfitta è arrivata nel momento più inaspettato e contro un avversario per nulla quotato. I piemontesi infatti, finora avevano collezionato solo due vittorie su nove partite. Esattamente speculare alla classifica delle Leonesse, con sette vittorie e due sconfitte.
I biancoblu però non si sono mostrati la massimo della condizione con un Bushati altalenante, un Giddens strabordante ma impreciso al momento decisivo (23 punti ma suo l’errore che poteva riportare il pareggio a 45 secondi dalla sirena), e una panchina che ha conribuito ttroppo poco.
Solo Di Bella, dall’alto della sua esperienza e della sua classe, si è mantenuto freddo e costante per tutta la gara, distribuendo assist e coordinando il gioco come un orologio svizzero. Ma i meccanismi di coach Martellossi questa volta erano un po’ più arrugginiti e, per la prima volta dall’inizio del campionato, i ragazzi della Centrale del Latte hanno dovuto cedere il primo posto in classifica.
Ora, solitaria (ma non inarrivabile) in testa c’è Trento. Ma La Leonessa ha unghie e grinta e si rifarà. Ne siamo sicuri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.