Centrale McDonald’s: arriva la prima vittoria in trasferta

Più informazioni su

(red.) Grande risultato per il Volley  maschile di B1.
I bresciani hanno vinto ancora e, per la terza volta consecutiva, con il parziale di tutto rispetto di 3-0. Una partita difficile quella vinta dalla Centrale McDonald’s, che ha affrontato Torino.
«Abbiamo giocato bene, soprattutto nel terzo set – ha  dichiarato il coach Zambonardi –.  Nonostante i cali che subiamo durante la partita, riusciamo sempre a riprenderci. Questo è sinonimo di forza».
Forza e sicurezza, qualità che il gruppo sta senza dubbio acquisendo: «Abbiamo fatto bene in tutti i fondamentali – ha commentato il capitano Crosatti –, nei momenti di calo abbiamo reagito. Grazie ad alcuni colpi di Paoletti, chiudere i set è stato più facile».
Con la vittoria, biancoblu hanno portato a casa i tre preziosissimi punti per la classifica. Il prossimo match di campionato vedrà la Centrale McDonald’s ospitare l’Agnelli Bergamo al Palazzetto Molinari di Caionvico, domenica 17 novembre alle 17.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.