Volley B1, la Centrale McDonald’s batte Trento

(red.) Arriva ancora una vittoria, e sempre per 3-0, nel Palazzetto Molinari di Caionvico. La Centrale McDonald’s Brescia, che milita nel campionato di volley B1 maschile, sconfigge i giovanissimi dell’Itas Trentino e agguanta i 3 punti. Un match buono per la squadra bresciana che offre, soprattutto durante il primo set, un’ottima prestazione. Nel primo parziale, infatti, tutto gira bene ai bresciani: «Abbiamo giocato bene- dice l’opposto Matteo Paoletti -. Siamo in continua crescita. I meccanismi di gioco migliorano volta per volta».
Nel secondo set i ragazzi di Zambonardi commettono qualche errorino di troppo in battuta, ma regge la ricezione, oltre che con Peli e Rodella, anche con un inesauribile Quartarone: «Sto acquisendo sempre più fideucia- dice il palleggiatore-. La squadra è sempre più equilibrata. Dobbiamo rimanere concentrati». Il terzo set calano i biancoblù, mentre acquisiscono fiducia i trentini che migliorano molto in attacco e in ricezione: «Nell’ultimo set siamo calati-commenta il coach Roberto Zambonardi-, ma la nota positiva è stato il fatto che non abbiamo mai mollato».
La prossima giornata vedrà la Centrale McDonald’s in trasferta a Torino, sabato 9 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.