Prima Divisione – girone A Torbole-Promoball: 3-0

Più informazioni su

Prima Divisione – girone A Torbole-Promoball Flero: 3-0 (25-22 25-16 25-20).
Nella terza giornata del campionato provinciale di Prima Divisione, anticipata a giovedì 31 ottobre, le ragazze della Promoball sono state sconfitte con il punteggio di tre a zero sul campo del Torbole.
Un risultato più netto di quanto si sia visto in campo, maturato al termine di una partita combattuta e piuttosto equilibrata. I tre set hanno vissuto un andamento analogo, con le giovanissime atlete di Flero molto reattive in avvio, poi via via riavvicinate e progressivamente distaccate dalla più esperta compagine locale.
Il team guidato in panchina da Benedini ha lasciato intravedere segnali di un’evidente crescita a livello tecnico e tattico, tuttavia non ancora sufficienti per prevalere su una squadra più abituata alla categoria. Come sottolineato dal tecnico “in questa fase siamo in grado di reggere un ritmo del genere solo per trequarti di set, poi inevitabilmente andiamo fuori giri e dobbiamo cedere il passo. La squadra, che ha un’età media inferiore ai 16 anni, non ha ancora la continuità di gioco necessaria a prevalere su squadre solide come il Torbole, ma continuando a lavorare sodo allenamento dopo allenamento potrà togliersi delle soddisfazioni anche in questo campionato”.
La prossima partita è in programma venerdì alle ore 20.30 sul campo casalingo di Mairano contro il Travagliato, una delle formazioni che in avvio di campionato godeva dei favori del pronostico per la promozione in serie D ma ad oggi non si è ancora espressa ai suoi migliori livelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.