Volley Valtenesi, un’altra brutta sconfitta

(red.) Un’altra brutta sconfitta per il volley Valtenesi, formazione che milita in serie C femminile. Purtroppo il sestetto contro il Cus Cusano ha perso per 3-0, a causa di una brutta prestazione. Le ragazze gardesane non sono mai riuscite a entrare in partita, e così la squadra avversaria ha approfittato della situazione per avere una vittoria netta.
L’allenatore Castelli, rispetto alle prime due partita di campionato, cambia l’opposto Quaresmini con Cominelli e nel corso della partita ha cercato di fare più cambi possibili, inserendo per esempio Albiero e Quaresmini per cercare un risultato positivo, ma le ragazze bresciane non sono riuscite a cambiare la partita.
Il prossimo impegno è per il 9 novembre 2013 al Palazzetto di Manerba alle ore 20:00 contro la squadra Pavese di Colombo impianti.

Ceramiche Speretta Cusano 3- 0 Volley Valtenesi Manerba asd
25-15 25-19 25-22

Ceramiche Speretta Cusano: Baccarini, Clapis, Callagnile(capitano), Campagnola, Di Modica, Minotto, Marconi, Rasini(libero), Magnano, Milano, Calanca(libero), Mori, Galliani
All: Abbiati P., Carloni C.

Volley Valtenesi Manerba asd: Da Col, Cominelli 6, Tiboni(capitano) 2, Parmeggiani 2, Fiorini 4, Rizzardini,
Kost(libero), Zanotti, Quaresmini 7, Albiero 2, Avogadro 1, Arbia(libero), Ragnoli
All: Castelli M. Dir: Zoni S. Fisiot: Vignola G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.