Valtenesi volley, altro scivolone contro Pisogne

(red.) Volley femminile serie C. Purtroppo anche nella seconda giornata Valtenesi ha dovuto cedere contro Pisogne, perdendo così per 1-3.
Il coach Castelli ha schierato la medesima formazione della precedente partita, infatti ritroviamo Da Col come palleggiatrice, Quaresmini come opposto, Tiboni e Parmeggiani come centrali, Rizzardini e Fiorini come bande e infine Kost come libero.
Come nella prima giornata le ragazze hanno giocato una buona gara e hanno lottato in ogni set per una vittoria, sfortunatamente c’è stato anche qualche errore e in più anche la bravura delle avversarie che non è stato possibile vedere un risultato positivo. Il prossimo impegno è per sabato 2 novembre 2013 alle ore 21 contro il Ceramiche Speretta Csc Cusano a Cusano Milanino – Mi.

Valtenesi-Pisogne 1-3; 20-25 20-25 25-18 20-25

Durata set: 1°:22; 2°:26; 3°:26; 4°:26

Valtenesi. Da Col 1, Quaresmini 13, Fiorini 14, Rizzardini 9, Tiboni(capitano) 8, Parmeggiani 9, Kost(libero), Albiero , Cominelli 1, Ragnoli E. , Avogadro , Zanotti, Arbia(libero).

All: Castelli Dir: Zoni S. Fisioterapista: Vignola G.

Pisogne. Arcuri, Bondioni, Chiappini, Fugagnoli, Mazzucchelli, Mehic, Pandocchi, Pascqua, Pedersoli, Pezzoli, Stornati, Zavaglio, Zon.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.