Quantcast

Mondiali di Ginnastica, le tre finali di Vanessa

L’atleta bresciana Vanessa Ferrari si è classificata per le finali di all around, trave e corpo libero ai mondiali di ginnastica artistica di Anversa.

(red.) Vanessa Ferrari, celebre campionessa di ginnastica artistica bresciana, è ancora sulla cresta dell’onda. In occasione dei mondiali della disciplina, che si stanno tenendo proprio in questi giorni ad Anversa, l’atleta di Orzinuovi si è infatti classificata per le finali generali, per quelle alla trave e per il corpo libero.
Se le performance sono state di tutto rispetto per l’all around e la trave, però, la ginnasta della Brixia ha brillato soprattutto nel corpo libero, arrivando seconda nella classifica parziale. Le finali di trave e corpo libero si disputeranno domenica 6 ottobre, quelle generali, invece, venerdì 4 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.