Quantcast

Con La Montina Franciacorta al Moto Gp

L'azienda vinicola bresciana sponsor di Stefan Bradl, pilota della scuderia motociclistica Lcr, che utilizza moto Honda, fino alla fine della stagione.

Più informazioni su

(red.) La Montina, nota cantina di Monticelli Brusati, in provincia di Brescia, ha vestito come Title Sponsor a Silverstone la Honda RC213V del Campione di Moto2 Stefan Bradl, fra i big che si contendono i primi posti in classifica della classe regina.
La partnership proseguirà fino alla fine della stagione. Il logo dell’azienda vinicola della Franciacorta, inoltre, comparirà fra gli sponsor nel box LCR Honda e nel sito ufficiale e i suoi vini e spumanti saranno serviti all’interno della stessa hospitality.
“Il Team Lcr, che milita nel Campionato del Mondo dal 1996, è una squadra professionale, competitiva e spumeggiante appassionata delle “bollicine” del nostro incantevole territorio, la Franciacorta”, ha detto Michele Bozza, responsabile marketing dell’azienda. “Un partner ideale per noi, con cui abbiamo stretto un rapporto di cooperazione per il GP di Silverstone (per altro il Regno Unito è per i nostri Franciacorta un mercato importante ed in costante ascesa) che è stato solo l’inizio di una nuova inedita ed stimolante collaborazione”.
L’azienda vinicola si sviluppa su di una superficie vitata di circa 72 ettari, dislocati in sette comuni della Franciacorta. La cantina si estende per 7.450 m quadrati sotterranei, il che garantisce tutto l’anno la minore escursione termica possibile (attorno ai 13°- 16°) e condizione ottimale per la giusta maturazione dei prodotti vinicoli. La produzione media è di 450 mila bottiglie annue.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.