Trofeo Bisse, la sponda veronese è “in voga”

Successo per la formazione di Garda al trofeo remiero della Lega Bisse. Secondo e terzo posto per gli equipaggi bresciani di Clusane e Gardone.

Più informazioni su

(red.) Remi al cielo. Questa l’immagine della felicità per i ragazzi di Garda conquistatori della Bandiera del Lago, il trofeo remiero organizzato dalla Lega Bisse presieduta da Franco Baruffaldi. È  la seconda volta consecutiva che l’ambito trofeo finisce sulla sponda veronese.
Nella finalissima di sabato 10 agosto all’equipaggio scaligero è bastato un quarto piazzamento per aggiudicarsi il primo posto assoluto nella competizione. Un onorevole secondo posto per l’equipaggio di Clusanina che conquista l’argento in uno spareggio tutto bresciano la barca di Gardone Riviera, le cui acque ospitavano la finale. I campioni uscenti di Ichtya di Peschiera chiudono primi nel Gruppo B, che assegna il Trofeo Comunità del Garda, precedendo Sant’Angela Merici di Desenzano, Foscarina di Gardone, Villanella di Gargnano e Aries di Lazise. Il Trofeo Voga alla Veneta è conquistato da Monte Isola, davanti a Carmagnola di Clusane, mentre Iseo si aggiudica il Trofeo Umberto Rossetti (padre fondatore della lega Bisse). Anche il campionato “rosa”, riservato alle donne, vede la vittoria veronese, con il trionfo di Andre di Bardolino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.