Basket Brescia, confermato Martelossi

Dopo aver sfiorato una promozione che sarebbe stata storica, L'allenatore della squadra bresciana di pallacanestro resta anche per la stagione 2013-2014.

(red.) Un comunicato breve e una conferma guadagnata sul campo, al termine di una stagione molto intensa e ricca di risultati, con una promozione persa per un soffio.
La società Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica che ha rinnovato con reciproca soddisfazione il contratto del signor Alberto Martelossi, che ricoprirà il ruolo di allenatore anche per la stagione 2013-2014. Il rinnovo rientra nel progetto di consolidamento della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.