Basket, la Centrale vince ancora: finale in gara 5

I bresciani mettono a segno un altro successo al San Filippo, battendo il Pistoia per 73-62. Sabato 22 giugno alle 20,30 il match decisivo nella cittadina toscana.

(red.) Centrale del latte di Brescia continua la corsa vittoriosa per l’accesso alla serie A di basket. Martedì sera la Leonessa, al San Filippo, ha battuto nuovamente il Pistoia in gara 4 per 73-62, portando la serie sul 2-2 e sbarcando così a gara 5, sabato 22 giugno alle 20,30 nella cittadina toscana.
Giddens si è riconfermato il leader della squadra, andando a canestro il con 23 punti, 8/13 da due, 4/4 ai liberi e 1/1 da tre. Buona la prestazione anche di Cuccarolo, Fernandez (14 punti),  Brkic (12) e Loschi.
Quattrocento i tagliandi messi a disposizione dalla società Pistoia Basket 2000 ai tifosi ospiti per Gara 5 delle Finali Promozione Legadue Eurobet, potranno essere acquistati nella giornata di domani, Giovedì 20 Giugno, dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede del Centro Sportivo San Filippo di Brescia (Via Bazoli 10).
Il biglietto intero (dai 17 anni in su) costerà 12 euro, mentre il biglietto ridotto per i ragazzi dai 6 ai 16 anni 6 euro (disponibili soltanto 40 tagliandi, in caso di esaurimento sarà pagato il prezzo intero). Previsto l’ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni.
Al pagamento verrà consegnato un voucher che, presentato alla Biglietteria Ospite del PalaCarrara, permetterà il ritiro del biglietto per l’ingresso al palazzetto.
Tabellino
Centrale del Latte Brescia: Fernandez 14, Stojkov 2, Lombardi 2, Loschi 9, Jenkins, Dalovic ne, Cuccarolo 5, Giddens 23, Scanzi 1, Vinati ne, Barlos 5, Brkic 12.
Giorgio Tesi Group Pistoia: Meini 1, Toppo 8, Borra 2, Galanda 9, Hicks 9, Cortese, Saccaggi 4, Fajardo 6, Rullo 8, Graves 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.