Domenica si corre Brescia No Limits

Oltre 400 i partecipanti della gara podistica estrema, giunta quest'anno alla sua quinta edizione. Si parte dal parco Ducos 2 e poi via per 20 chilometri.

Più informazioni su

    (red.) Grande attesa in città per la competizione podistica Brescia No limits, giunta quest’anno alla sua quinta edizione. La competizione, a cui si sono iscritti oltre 400 partecipanti, quest’anno si divide in due: oltre alla 20 chilometri competitiva si è aggiunta anche la 10 chilometri non competitiva.
    Brescia No Limits è una corsa in montagna a ostacoli artificiali e naturali, “da correre in totale autosufficienza”, spiega un comunicato, “che si estende tra le prealpi bresciane della Val Carobbio e del monte Maddalena. Un percorso unico per entrare in contatto con i quattro elementi: terra, fuoco, acqua e aria. Una manifestazione sportiva che passa dalla corsa su strada al trail running più impegnativo dove abilità e resistenza fisica vengono messe a dura prova e, se non spaventa la fatica, il divertimento è assicurato”.
    I percorsi, molto belli e impegnativi, saranno resi noti solo il giorno della gara. La base di partenza è, da quest’anno, al parco Ducos 2, poi Sant’Eufemia e, quindi su per la Val Carobbio e il monte Maddalena.
    Per maggiori informazioni basta visitare il sito Brescia No Limits oppure mandare una mail all’indirizzo info@brescianolimits.com

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.