La neve ferma il calcio bresciano

Sospese le partite dei tornei giovanili provinciali e i campionati di Seconda e Terza categoria. A rischio anche l'incontro delle Rondinelle con il Modena.

(red.) Potrebbe slittare l’incontro calcistico in programma per sabato 23 febbraio tra il Brescia e il Modena.
Il gruppo operativo di sicurezza, infatti, ha deciso di rimandare a sabato ogni decisione sul match, che dovrebbe essere disputato allo stadio Braglia, dopo le abbondanti nevicate di giovedì e venerdì. Le previsioni meteo per Modena non sono buone: per il fine settimana, infatti, sono annunciate ancora precipitazioni nevose. Il problema riguarderebbe sopratttutto la sicurezza degli spettatori. Lo stadio della città emiliana, infatti, è parzialmente scoperto, e problemi si potrebbero registrare anche per chi deve accedere alla struttura.
Intanto nel bresciano sono stati sospesi i campionati di Seconda e Terza categoria e le partite dei tornei giovanili provinciali previsti per il fine settimana

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.