Feralpi Salò cade a Cuneo dopo due vittorie consecutive

(red.) Dopo due vittorie conecutive la Feralpi Salò cade a Cuneo, al termine di una partita meritata dai piementosi, anche se noiosa e priva di spettacolo. Nel primo tempo non succede praticamente nulla. Si registrano un diagonale di Serino al 24′ e, due minuti dopo, la risposta del Salò con Ilari a dilapidarsi una ghiotta occasione da posizione favorevole. La ripresa è un po’ meglio: al 1′ è ancora Ilari ad obbligare l’estremo difensore avversario alla difficile parata in due tempi con una botta dalla distanza. Al 9′ Rossi salva un goal già fatto superandosi su Miracoli. Cinque minuti dopo è ancora il Salò a provarci ma Rossi salva ancora sulla girata diTarana.
Al 23′ passano i piemontesi: il Salò non sfrutta un’occasione di contropiede in superiorità numerica e sul cambio di fronte arriva la rete fortuita di Ferrario dopo una mischia in area. La Feralpi sbanda e rischia di subire il raddoppio al 35′ ma Gallinetta è bravo su Donida. Due minuti dopo il Cuneo ipoteca il match grazie ad una rete di Martini. Finisce 2-0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.