Quantcast

La Tempini Azzano Volley espugna Offanengo

La squadra bresciana vince a Crema al tie breack e conquista il secondo posto del girone C, con una partita da recuperare a gennaio.

(red.) Sofferta vittoria, ma meritata della Tempini Azzano Volley che nell’incontro di sabato 15 dicembre ha espugnato la “tana” di Offanengo in 5 set combattutissimi.  Ora la squadra bresciana è al secondo posto del girone C della serie C, ma con una partita in meno da recuperare il 5 gennaio. Nel primo set la Tempini parte bene e allunga subito al servizio con Salmaso: il parziale viene dominato dai bresciani e chiuso 18 a 25. Nel secondo set regna l’equilibrio con i bresciani che solo nel finale vanno sotto di un punto, ma un ottimo Rinaldi riporta avanti Azzano che vince 23 a 25 e si porta 0 a 2. Nel terzo set i cremaschi ci mettono l’anima e restano in partita vincendo il parziale 25 a 23. Anche il quarto set vede subito Offanengo avanti anche di 4 punti, ma Azzano recupera fino al 23 a 22, ma un contrattacco murato e un altro attacco fuori danno il parziale ai cremaschi.
Al tie break la Tempini ritorna prepotentemente in partita dominando al servizio ed in attacco, con un Offanengo ormai sulle ginocchia: parziale vinto 9 a 15 e incontro 2 a 3.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.