Basket: Centrale del Latte, sconfitta ad Imola

Nonostante la buona partenza, nell'incontro in trasferta la squadra bresciana è stata battuta dagli avversari. La partita si ferma sul 67 a 60.

Più informazioni su

(red.) La Centrale del Latte incappa, anche ad Imola, in un’altra sconfitta, al termine di una partita buttata via negli ultimi minuti.
Al Palaruggi di Imola la Centrale del Latte schiera Fernandez, Jenkins, Giddens, Barlos e Brkic; Imola risponde con Gay, Marigney, Maestrello, Valenti e Chillo. Parte bene la Leonessa decisa a cancellare l’ultima sconfitta in campionato: i bresciani conducono il match sino al 13-20, poi cresce Imola che riesce ad accorciare prima della pausa.
Il secondo quarto vede ancora il Brescia superiore rispetto agli avversari, come i primi minuti del terzo, durante i quali Brescia si porta avanti di 12 punti. Imola non si arrende e trascinata da Gay accorcia le distanze, chiudendo il terzo quarto 42-50. Nell’ultimo quarto viene fuori il carattere dei padroni di casa, mentre la squadra bresciana sembra spaventata: il risultato è che la Centrale è in balia degli avversari che, grazie a Marigney, prima accorciano le distanze poi mettono la freccia per la seconda sconfitta in trasferta consecutiva. Finisce 67-60

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.