Rugby, Banco di Brescia sconfitto dal Tirrenia

Nella 7ma giornata di campionato contro l’Accademia Nazionale Tirrenia finisce 25-19, con i bresciani che guadagnano però un utilissimo punto bonus.

Più informazioni su

(d.s.) Il Rugby Banco di Brescia esce sconfitto, nella settima giornata di campionato: contro l’Accademia Nazionale Tirrenia finisce 25-19, con i bresciani che, tuttavia, si guadagnano un punto bonus salendo a quota 16 in classifica.
L’agonismo questa volta non è servito ai bresciani a superare una squadra più solida ed incisiva, in particolare, sulla trequarti. I bresciani cedono il passo nella ripresa, quando complice un calo fisico, non riescono più ad avere quella resistenza della prima frazione di gioco. Pensare che l’avvio è stato dei migliori grazie alla meta di Savoldelli, al primo minuto.
Poi si combatte ma sono i padroni di casa a segnare due marcature in quattro minuti: il Brescia si trova sotto 14-5 ma reagisce grazie a tre calci piazzati di Ciserchia che riportano la situazione in parità. Nella ripresa è Tirrenia a fare la partita: i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Buscema da calcio piazzato, e proseguono con la meta di Torlai all’11. Il Brescia è in ginocchio e riesce ad andare a segno solo con Mabretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.