Volley Virle Rezzato, è ancora vittoria

Altri tre punti conquistati contro il Pro Patria. L'allenatore Ghilardi: "Fino ad ora buone partite. Siamo stati bravi a rimanere concentrati e a non perdere neanche un punto".

(red.) Ancora una vittoria per il Volley Virle Rezzato, squadra femminile che milita in serie C, e che ha conquistato i tre punti anche contro Pro Patria.
Bene le ragazze bresciane: ad ogni partita, la crescita è sia nel singolo elemento che nel gioco insieme. Nel primo set, vinto 25 a 18, le avversarie partono forte e spiazzano le padrone di casa. Lo stordimento delle bresciane dura pochi punti. Ghio e compagne si rialzano velocemente conquistando il parziale. Lisci anche il secondo e terzo set.
Nonostante qualche disattenzione, i fondamentali reggono molto bene. “Abbiamo fatto fino ad ora delle buone partite”, ha detto l’allenatore Ghilardi, “abbiamo affrontato squadre alla nostra portata, ma siamo stati sempre molto bravi nel rimanere concentrati e nel non perdere nemmeno un punto”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.