Il Cammi aspetta il Parma e non si rilassa

Andrea Cavinato allenatore del Rugby Calvisano, non prende sotto gamba gli avversari, che verranno al Peroni Stadium da ultimi della classe, ma con tanta voglia di far bene.

Più informazioni su

(red.) “Sulla carta quella di sabato contro i Crociati è sicuramente una partita, in cui tutti pensano che il Parma, da ultima in classifica, sia una squadra facilmente battibile per il Cammi. Ma non è assolutamente così”. Andrea Cavinato allenatore del Rugby Calvisano, non prende sotto gamba gli avversari, che verranno al Peroni Stadium da ultimi della classe, ma con tanta voglia di far bene.
“Non sarà facile per tre motivi: il primo è che le squadre, che non hanno niente da perdere, vengono a giocare con la testa più serena e la volontà di dimostrare che quello di fanalino di coda non è il loro posto; il secondo problema è che i Crociati hanno una difesa molto simile a quella del Bucharest Wolves, che il Cammi ha incontrato sabato scorso in Amlin Cup; infine il rugby Calvisano viene da due partite di Coppa, dove si è confrontata con un livello di gioco molto più alto di quello del Campionato italiano, e deve ora riuscire a mantenere le stesse concentrazione e determinazione messe in campo contro l’Agen soprattutto, e riportare la stessa intensità, cosa che non è mai facile”.
Questi i quindici che Cavinato manderà in campo sabato alle 16: Appiani, De Jager, Vilk, Castello, Visentin, Marcato, Picone, Vunisa,
Cicchinelli, Erasmus, Beccaris, Hehea, Coletti, Ferraro, Gavazzi a disp. Lovotti, Morelli, Violi, Gerosa/Andreotti, Brancoli/Salvetti, Palazzani, Griffen, Berne. Infortunati: Costanzo, Scarsini, Susio, Scanderla, Zdrilich, Canavosio, Frapporti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.