Rugby, Calvisano sconfitto a Bucarest

La squadra bresciana perde nella trasferta contro i rumeni dell'Arcul de Triumf e torna a casa senza punti. Partita difficile, dominata dagli avversari.

Più informazioni su

(d.s.) Sconfitta europea per il Cammi Calvisano che torna dalla trasferta di Bucarest, contro la forte compagine dell’Arcul de Triumf, con zero punti in saccoccia.
Che non sia partita facile è subito comprensibile visto che al 14′ i bresciani sono già sotto di diceci punti grazie alla meta di Rus ed ai piazzamenti di Filip. La reazione del Cammi è veemente e grazie a tre calci piazzati di Griffen raggiunge gli avversari e mette la freccia, ma è solo un fuoco di paglia. La squadra rumena, infatti, prende in mano la partita e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 18-13.
Dopo la pausa l’Arcul aumenta il proprio vantaggio grazie ad una meta in apertura di Filip. La risposta della squadra bresciana è in una meta del solito Griffen e nella sua trasformazione successiva. Sul 23-20 per i rumeni sono ancora quest’ultimi ad andare in meta ben due volte con Turashvili e Lemnaru ed a chiudere in pratica il match.
A poco servono le mete di Lovotti e Wiringi, finisce 42-27 ed il Calvisano resta fanalino di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.