Quantcast

Volley Virle Rezzato, con Curtatone ottimo inizio

Dopo le buone prestazioni in Coppa Lombardia, comincia bene il campionato per la squadra allenata da Giovanni Ghilardi, che batte gli avversari per 3 a 1.

(red.) Comincia alla grande il campionato del Volley Virle Rezzato.
Dopo le ottime prestazioni in Coppa Lombardia, arriva anche la vittoria nella prima di campionato, per 3-1 contro Curtatone. Rezzato nel primo set si porta in vantaggio ma si rilassa troppo presto, così si fa raggiungere e superare. Il set lo vincono gli ospiti. Dal secondo parziale in avanti Rezzato cambia testa.
Più concentrazione per le ragazze bresciane che vincono il secondo, il terzo e il quarto set.  “Curtatone è una squadra giovane, ma ottima”, ha spiegato l’allenatore Giovanni Ghilardi, “quando abbiamo mollato ci ha messo subito in difficoltà. Senza un centrale dovremo faticare più di altre squadre, ma se impariamo a vincere anche così tutto poi sarà più facile”.
In settimana si è aggregata al gruppo Yasmine Reboldi schiacciatrice/libero.

Volley Virle Rezzato 3

Pallavolo Curtatone 1

(20-25, 25-22, 25-19, 28-26)

VOLLEY VIRLE REZZATO: Squizzato 9, Ghio 18, Lassoued 19, Temponi 3, Feroldi 9, Fiorini 14, Franco (libero). All. Ghilardi

PALLAVOLO CURTATONE: Bazzoli, Bini, Bottani, Cantamessa, Lamanna (libero), Deganello, Giroldi, Marazzini, Melli, Olioso, Poltronieri, Negri (libero). All. Beccari

Arbitri: Michele Filippucci.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.