Quantcast

Pallanuoto, Brescia vince la prima di campionato

E' iniziato il campionato di pallanuoto. La squadra della nostra provincia si è aggiudicata il match con Bogliasco per 16-3. Prestazione convincente.

Più informazioni su

(red.) Buona la prima per per l’An Brescia pallanuoto, formazione che milita in serie A1. Come da previsioni, nell’esordio stagionale in campionato, venerdì, il settebello bresciano ha battuto il Bogliasco senza problemi al termine di una partita a senso unico. Il risultato finale è 16-3, con il Brescia che ha mostrato una tenuta difensiva di notevole livello ed un attacco particolarmente concreto.
Che fosse una partita senza tanti patemi è apparso sin dalle prime battuteper i lombardi: hanno segnato subito Binchi e un minuto dopo Fiorentini, gli avversari hanno accorciato le distanze ma è solo un fuoco di paglia prima delle reti di Elez e Calcaterra. Il secondo tempo è stato giocato sulla falsariga del primo: sono andati a rete Mammarella e Giorgi,  ha accorciato Sekulic, e poi è ancora Brescia con Presciutti e Calcaterra.
Anche nei due quarti successivi il Brescia ha continuato a segnare, subendo solo un’altra rete. Un’ottima partenza dopo il passo falso in Champions League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.