Basket, Leonessa pronta per Casale

Domenica la squadra parte per incontrare gli avversari alla loro prima uscita stagionale. "Test per la prima di campionato con Jesi".

Più informazioni su

(red.) La Centrale Basket Brescia Leonessa ha svolto sabato il suo penultimo allenamento in vista della trasferta di Casale in occasione della partita di ritorno della Coppa Italia di Legadue-Eurobet.  Nonostante qualche piccolo acciacco, spiega una nota, i ragazzi di coach Martelossi sono pronti ad affrontare il pericoloso e forte avversario che al debutto ufficiale davanti al proprio pubblico cercherà sicuramente di non sfigurare e di portare a casa la qualificazione.  La squadra domenica un allenamento di tiro nel primo pomeriggio prima della partenza per Casale.
“Per noi è la prima trasferta ufficiale della stagione”, ha sostenuto coach Martelossi, “quindi è importante per fare le prove generali per la prima partita di campionato che giocheremo a Jesi. Giocare a Casale sarà un bel banco di prova e sarà interessante vedere come reagiremo alla pressione dell’ambiente e alla responsabilità di giocarcela dopo una settimana in cui abbiamo caricato la squadra di lavoro perché al completo”.
Intanto la società ha comunicato che la campagna abbonamenti è stata prorogata fino al 9 ottobre compreso e quindi anche i tifosi ritardatari potranno continuare  a sottoscrivere gli abbonamenti sia in sede sia presso Infotre in via Orzinuovi a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.