Quantcast

Pallanuoto, avvio positivo per l’An Brescia

All'esordio in Champions League la squadra allenata da Bovo batte il Vojvodina 13 a 9. Prima vittoria stagionale per (uno strepitoso) Calcaterra e compagni.

(d.s.) Buono l’esordio per l’An Brescia in Champions League: la squadra allenata da Bovo batte il Vojvodina che si dimostra squadra ostica i cui punti di forza sono fisicità e carattere.
Calcaterra e compagni, dopo aver sofferto l’avvio avversario, sono cresciuti durante il match  aggiudicandosi la prima vittoria stagionale. Il primo tempo vede passare subito in vantaggio la squadra serba con Ovuka anche se la risposta del Brescia è quasi immediata con il pareggio di Nora. Nell’ultimo minuto del primo quarto segnano ancora gli ospiti con Vuksanovic, poi, è Calcaterra a rimettere la situazione in parità grazie ad una bordata sul primo palo.  All´inizio della seconda ripresa dopo la traversa di Ubovic il Brescia passa in vantaggio con un rigore trasformato da Elez per un fallo su Loncar.
E’ un continuo batti e ribatti ed è ancora  Vuksanovic a trovare il pareggio dopo un´azione insistita. Il Brescia torna nuovamente in avanti con Elez ma i serbi non mollano e pareggiano con Ovuka. Segnano, poi, Calcaterra e nuovamente Vasic. Il terzo quarto è quello di Fiorentini che porta nuovamente in vantaggio i bresciani che, poi, segnano nuovamente con Calcaterra, il migliore dei suoi. Tocca, infatti, a lui ipotecare la partita con un successivo gol che taglia le gambe ai serbi, anche se quest’ultimi riescono ad accorciare con Ubovic. Tocca, poi, a Mammarella ristabilire le distanze.
Nell´ultimo quarto da segnalare ancora uno strepitoso Calcaterra ed una doppia espulsione nel Brescia che spinge gli ospiti agli ultimi assalti. Finisce, comunque, con la vittoria del Brescia per 13 a 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.