Tennis tavolo Brescia: in A2 guardando al futuro

C'è il preciso intento di continuare a far bene senza, tuttavia, fare proclami sugli obiettivi, nel segno della concretezza che caratterizza la società.

Più informazioni su

(d.s.) Ritornato in A2 grazie allo splendido Campionato vinto all’inizio dell’estate, il Tennis tavolo Brescia è pronto a presentarsi nella nuova prestigiosa categoria con il preciso intento di continuare a far bene e di raccogliere altre soddisfazioni senza, tuttavia, fare proclami sugli obiettivi, nel segno della concretezza che da sempre caratterizza questa società.
“Vogliamo portare avanti il nostro progetto e continuare a crescere”, è la sintesi del presidente Francesco De Petra, “ma, contemporaneamente, siamo sempre molto attenti a fare in modo che i nostri passi siano ben mirati: non ci interessa inseguire obiettivi che potrebbero mettere a repentaglio tutta la nostra attività”.
E ancora: “Lo abbiamo già dimostrato in passato quando abbiamo preferito fare un passo indietro piuttosto che correre rischi. Così sarà pure per il futuro, anche perché il nostro fermo obiettivo è quello di rendere sempre più stretto il legame tra Brescia e il tennis tavolo”.
Perso un giovane eccezionale come Pasquale Sanvitale, tornato vicino a casa per motivi personali, la squadra della prossima stagione vede le conferme di Paolo Gusmini e Simone Cini, e l’arrivo di due autentiche garanzie come Nicola Di Fiore e Gyorgy Szilard.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.