Olimpiadi, Andrea Cassarà in finale

Lo schermidore originario della Franciacorta è arrivato all'ultima sfida della prova a squadre. In serata affronterà la Germania o il Giappone.

(red.) Grande prova di Andrea Cassarà nelle Olimpiadi di Londra.
Lo schermidore franciacortino ha conquistato la finale della prova a squadre insieme ad Andrea Baldini e Giorgio Avola. Gli azzurri hanno battuto gli statunitensi in semifinale per 45 a 24.  L’ultima sfida è in calendario per domenica 5 agosto alle 20.15.
L’Italia affronterà la squadra vincitrice della sfida tra Germania e Giappone. Nella peggiore delle ipotesi, l’Italscherma porterà dunque a casa una medaglia d’argento.
Per l’Italia della scherma, quindi, è in arrivo la settima medaglia dai Giochi olimpici di Londra 2012: finora il bottino degli schermidori italiani è di due ori, due argenti e due bronzi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.