Quantcast

Vanessa Ferrari (ancora) campionessa d’Italia

L'atleta bresciana ha conquistato a Catania il suo sesto titolo nazionale assoluto di ginnastica artistica, confermando di essere in ottima forma in vista delle Olimpiadi.

(red.) La bresciana Vanessa Ferrari ha conquistato a Catania il suo sesto titolo nazionale assoluto di ginnastica artistica. La Ferrari, in forza al Centro sportivo dell’esercito, ha testato in Sicilia la buona condizione in vista delle Olimpiadi di Londra, confermando il tricolore conquistato l’anno scorso a Meda. Seconda la catanese Carlotta Ferlito.
In classifica Vanessa Ferrari ha ottenuto 56,850 punti, accumulati grazie a buone prestazioni in tutte le discipline: 14.6 al volteggio, 13.8 alle parallele, 14.1 alla trave e 14.35 al corpo libero. Seconda Carlotta Ferlito con 55,950. Terzo posto per per Elisa Meneghini (55,000).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.