Rondinelle, ultima sconfitta in casa

Il Brescia non è riuscito a imporsi sul Livorno che, oltre alla vittoria, sul campo del Rigamonti ha conquistato anche la salvezza. Prossima partita a Crotone.

Più informazioni su

(red.) Il Brescia ha concluso con una sconfitta la sua ultima partita di campionato in casa. Le Rondinelle non sono riuscite ad imporsi sul Livorno che al Rigamonti ha trovato anche la via della salvezza oltre che quella della vittoria. I toscani sono andati in vantaggio già al terzo minuto con Belingheri. Il Brescia è riuscito a pareggiare al 36esimo con Piovaccari di testa su cross di Accardi, ma fino al gol il momento più emozionante l’aveva regalato un’altra scossa di terremoto distintamente percepita al Rigamonti.
Al 32esimo Budel è stato ammonito per gioco falloso. Al 26esimo del secondo tempo il Livorno si è fatto nuovamente avanti con Paulinho che ha sovrastato Martinez, è 2 a 1. Il terzo gol del Livorno è arrivato dopo pochi minuti, al 35esimo: con un pallonetto Bigazzi è riuscito a saltare Arcari scattando sul filo del fuorigioco. Al termine del match, comunque, applausi per tutta la squadra che sabato 26 giocherà l’ultima di campionato a Crotone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.