Quantcast

Tiro al volo, a Lonato gli atleti olimpici

Oltre 500 atleti di 75 nazioni al Trap Concaverde per dare il via alla terza Prova di Coppa del Mondo 2012, ultimo appuntamento prima delle Olimpiadi di Londra.

Più informazioni su

(red.) Lonato del Garda, in provincia di Brescia, diventa il centro del Tiro a Volo Mondiale.
Oltre 500 atleti provenienti da 75 nazioni si ritrovano questo mercoledì infatti sulle pedane del Trap Concaverde per dare il via alla terza Prova di Coppa del Mondo 2012, ultimo appuntamento ufficiale prima dei Giochi Olimpici di Londra.
Le cerimonie vengono aperte alle 12, con la conferenza di presentazione della squadra olimpica azzurra. Alle 17, sul campo di tiro, la cerimonia di apertura e il via delle competizioni.
I primi ad essere impegnati in pedana saranno gli specialisti di fossa olimpica che gareggeranno giovedí 3 e venerdí 4 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.