Volley, Final four di B1 al San Filippo

Venerdì 6 e sabato 7 aprile, presso il palazzetto di via Bazoli, le finali di Coppa Italia della pallavolo maschile. Centrale del Latte Atlantide Brescia in lotta per il titolo.

Più informazioni su

(red.,) Una festa, una grande festa dello sport quella in programma a Brescia per la Final Four di Coppa Italia di Volley di B1 maschile.
La Centrale del Latte Atlantide Brescia celebra l’importante avvenimento della pallavolo bresciana al Centro Sportivo San Filippo che sarà aperto (gratuitamente) ai tifosi nelle quattro partite in programma.
La manifestazione è stata presentata lunedì in Loggia alla presenza del sindaco Adriano Paroli, del vicesindaco Fabio Rolfi, dell’assessore allo Sport Massimo Bianchini, del presidente della Provincia Daniele Molgora, dei rappresentanti degli sponsor Centrale del Latte e McDonald’s e del presidente del centro sportivo San Filippo Simone Massenza.
Sebbene non favoriti alla vittoria, Centrale del Latte Atlantide Brescia intende battersi fino all’ultimo per ritagliarsi un meritato spazio nelle due giornate di finali in programma venerdì 6 e sabato 7 aprile.
Oltre alla Centrale del Latte Atlantide Brescia partecipano le società Foris Index CM Conselice Ravenna, C.S.C. srl Correggio Reggio Emilia e Ciesse Volley Brolo Messina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.