Un buon Brescia batte l’Empoli

(red.) Il Brescia continua la scia positiva. E dopo una vittoria e un pareggio nelle due prime partite di campionato torna a vincere. Al Rigamonti, infatti, è finita 2-1 contro l’Empoli.
La squadra di Scienza è andata in vantaggio al 19′ con Jonathas, che ha ottenuto un rigore dubbio su fallo di Tonelli. La palla è finita in porta, dando alle Rondinelle la grinta giusta per gestire la partita.
Per il raddoppio, però, si è dovuto attendere l’8′ della ripresa con Fecsezin, che è di fatto stato imboccato da Juan Antonio che gli ha piazzato un pallone impossibile da sbagliare.
All’Empoli  va il merito di non essersi perso d’animo. E al 40′ Taviano ha messo in rete. Il Brescia nel finale ha quasi pagato alcune piccole ingenuità, ma il Leali ha salvato il risultato, regalando alla squadra tre punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.