“Est Sport Amo”, sabato una giornata di sport per i giovani

Più informazioni su

Locandina Est Sport Amo

Brescia. Sabato 1 ottobre dalle 9 alle 18, allo stadio di rugby Aldo Invernici di via della Maggia 18 e al Parco delle Cave, si terrà la quarta edizione di “Est Sport Amo”, il festival dello sport per i più giovani organizzato dai consigli di quartiere Brescia Est e, per la prima volta, dal Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Per tutta la giornata sarà possibile sperimentare diversi sport individuali, di squadra o mixed ability/paralimpici e conoscere le realtà attive sul nostro territorio. In serata, la festa continuerà con musica e stand gastronomici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.