Brescia, attività sportiva per i giovani: venerdì aprono le iscrizioni

Più informazioni su

Brescia. Da venerdì 23 settembre alle ore 12, esclusivamente in modalità on line, saranno aperte le iscrizioni ai corsi comunali di avviamento alle attività sportiva, strumento per avvicinare i ragazzi allo sport realizzati grazie alla sinergia tra amministrazione, federazioni, società, enti di promozione e associazioni sportive bresciane che propongono attività per giovani fino ai 18 anni.
Per effettuare l’iscrizione è necessario collegarsi al portale dei servizi online del Comune di Brescia, all’indirizzo https://portaleservizi.comune.brescia.it/, entrare nella sezione “Tempo libero – Eventi e corsi” e cliccare sulla voce “Iscrizioni corsi di promozione dell’attività sportiva 2022-2023. Le iscrizioni proseguiranno fino a esaurimento posti e comunque non oltre le 23 del 13 ottobre. I corsi attivati partiranno da lunedì 10 ottobre e riguardano tutti gli sport.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul portale istituzionale del Comune di Brescia
http://www.comune.brescia.it/servizi/sport/Pagine/Domanda-di-presentazione-corsi-avviamento-allo-sport-2022-2023.aspx.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.