Basket minors, al via lunedì “Sereno Summer League”

Più informazioni su

“Sereno Summer League” basket

Brescia. Da lunedì 27 giugno a venerdì 15 luglio si terrà la 29esima edizione del torneo di basket 5 contro 5 del Villaggio Sereno, rinominato lo scorso anno, storico e unico torneo della città che ha visto passare tanti giocatori delle squadre minors bresciane e non solo. Come sempre l’evento sarà organizzato dal Gso Basket Sereno, patrocinato dal Comune di Brescia e, per il secondo anno consecutivo, vedrà la collaborazione del Csi di Brescia. Le squadre si sfideranno sul campo della Parrocchia San Filippo Neri.
Rispetto all’edizione precedente, nella quale si era deciso di dare spazio a tutti coloro che non avevano potuto giocare a causa del blocco di alcuni campionati, quest’anno saranno ammessi giocatori fino alla serie D con due fuori quota di C Silver visto la quasi regolare procedura dei campionati.
Le squadre, in tutto dodici, si sfideranno per tre settimane nei giorni di lunedì martedì e giovedì, con due partite in programma ogni sera alle 20.30 ed alle 22.15. La finale è prevista per sabato 14 luglio e, in caso di pioggia, per domenica 15.
Sono lontani gli anni di nomi altisonanti di giocatori anche di categorie professionistiche, molti invece sono ragazzi giovani già a buon livello che vogliono mettersi in gioco. Il risultato finale rimane sempre quello: sudare e lottare sul campo per rendere ogni partita emozionate e combattuta. Per info e iscrizioni telefonare a Daniele 338-4197867

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.