Brescia, il 3 e 4 settembre il Festival dello sport della zona Est

Più informazioni su

Locandina Festival Sport 2021

(red.) Il Consiglio di quartiere San Polo Parco ha organizzato l’evento multisport “Festival dello Sport”, manifestazione sportiva rivolta a bambini e ragazzi che vogliono sperimentare diverse discipline, organizzato – con il patrocinio del comune di Brescia – da EstSportAmo, associazione formata dai consigli di quartiere della zona Est della città, dal Rugby Brescia e da altre associazioni.
La manifestazione si terrà venerdì 3 e sabato 4 settembre presso lo stadio di Rugby Aldo Invernici (via della Maggia, Brescia) e darà l’occasione a tutti i bambini partecipanti di provare la pallavolo, il rugby e molti altri sport.
Programma: Sabato: dalle 14 alle 20 attività sportive, dalle 20 alle 22 festa. Domenica: dalle 10 alle 20 attività sportive, dalle 20 alle 22 festa.
Anche Millenium Volley allestirà uno spazio per esibizione e far provare il volley, oltre a uno stand per la distribuzione di materiale sportivo. Dalle ore 20 alle 22 sarà il momento della festa con stand gastronomici, tra i quali anche lo sponsor delle Leonesse Centrale del Latte, che distribuirà i propri prodotti.
Il ricavato della giornata andrà all’associazione I bambini di Dharma di Brescia. L’accesso è permesso con il Green Pass (relativamente alle età per cui è previsto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.